Salta al contenuto Skip to sidebar Skip to footer

Per non dimenticare i bambini che non sono ancora figli.

Domenica 16 dicembre 2018 a Lecce si è svolto l’incontro in preparazione del santo Natale nelle famiglie dell’associazione La Pietra Scartata e del movimento Ai.Bi. Amici dei Bambini per non dimenticare i bambini che non sono ancora figli.

Una santa Messa presso la parrocchia di San Giovanni Battista, presieduta da Don Gerardo Ippolito, consigliere spirituale de La Pietra Scartata per l’Arcidiocesi di Lecce, trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Maria.

Un momento di preghiera per le famiglie delle due organizzazioni e per la comunità parrocchiale di Lecce che hanno ricordato le loro mission e i 168 milioni di bambini nel mondo che non sono ancora figli.

Poi tutti intorno ad un pranzo familiare per condividere i valori veri del vivere in famiglia tra degustazione di piatti tipici e l’estrazioni dei premi della lotteria.

Aiuta La Pietra Scartata a continuare la sua missione facendo una donazione. In questo modo, il futuro de La Pietra Scartata sarà anche il tuo. Grazie.


DONA ORA



Lascia un commento