Salta al contenuto Skip to sidebar Skip to footer

La crisi del padre nella cultura contemporanea e l’esperienza adottiva alla luce dell’esperienza di Giuseppe, padre adottivo di Gesù.

aibi-pugliaCome è considerato il ruolo paterno nella società contemporanea?

Come può l’esempio di Giuseppe, padre adottivo di Gesù, essere da esempio e da punto di riferimento per chi deve crescere un figlio non proprio ai giorni nostri?

Il significato spirituale della figura paterna di Giuseppe e l’apporto che essa può dare ai papà oggi, sarà al centro dell’incontro di spiritualità che domenica 9 aprile 2017 vedranno impegnate a Barletta (dalle ore 17 presso il Santuario di Maria SS. dello Sterpeto) le famiglie del gruppo locale dell’Associazione La Pietra Scartata e del Movimento Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Si rinnova l’appuntamento con la preghiera, l’approfondimento della spiritualità dell’adozione e la condivisione. Nello specifico, l’incontro sarà dedicato al tema “La prova di Giuseppe, la crisi del padre nella cultura contemporanea e l’esperienza adottiva”.

A guidare la riflessione sarà, come di consueto, padre Francesco Russo, rettore del Santuario di Maria Ss. dello Sterpeto di Barletta.

Aiuta La Pietra Scartata a continuare la sua missione facendo una donazione. In questo modo, il futuro de La Pietra Scartata sarà anche il tuo. Grazie.


DONA ORA

Lascia un commento