Una pergamena solidale e altri gadget personalizzati da donare ai propri maestri: il modo migliore per concludere l’anno scolastico. Soprattutto perché così, grazie ad Ai.Bi., tantissimi minori abbandonati o in grave crisi familiare in Italia e nel mondo avranno la possibilità di studiare!
L’estate sta arrivando e la scuola sta per finire. La conclusione dell’anno scolastico è un momento importante, perché si interrompe un percorso di crescita e condivisione non solo con i propri compagni, ma anche con i propri insegnanti. Dopo un anno di studio è arrivato in momento di dire “grazie maestri!”. Ma qual è il modo più bello per farlo?
La pergamena solidale di Ai.Bi.
Amici dei Bambini propone, come regali a tutti i maestri, un duplice regalo. La pergamena solidale di Ai.Bi., infatti, non è solo un dono che tutti i maestri possono conservare con affetto, ma è anche un modo per dare un aiuto concreto a tanti bambini.
Attraverso una semplice donazione ad Ai.Bi., si riceve tramite e-mail la pergamena.
La pergamena solidale si può personalizzare: si può richiedere di inserire il nome dei maestri che tanto hanno dato per tutti i nostri figli. Sarà il modo più bello e apprezzato per dire “Grazie!” per il loro impegno e la loro passione.
Per richiedere la pergamena clicca qui.
I regali solidali di Ai.Bi.
Amici dei Bambini ha pensato proprio a tutto: per chi è più legato al regalo tradizionale, esiste la linea solidare dei regali “Grazie Maestri!”. Si tratta di gadget quali la shopper, la tazza, il mousepad, la bustina in canvas, il segnalibro e targa: tutti personalizzabili con il nome del Maestro o della Maestra. Scoprili qui!
Regali che lasciano il segno
Con la Tua donazione aiuterà altri bambini ad andare a scuola!
Da quarant’anni Ai.Bi. Amici dei Bambini promuove l’accesso a scuola dei minori accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo.
In Italia, è impegnata contro la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle comunità più a rischio e garantisce, ogni giorno, supporto scolastico alle bambine, ai bambini e agli adolescenti in situazione di fragilità economica e familiare che si rivolgono ai Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero” o sono accolti nelle strutture di accoglienza.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento chiama il n. 0298822359 o scrivi a shop@fondazioneaibi.it
Aiuta La Pietra Scartata a continuare la sua missione facendo una donazione. In questo modo, il futuro de La Pietra Scartata sarà anche il tuo. Grazie.


